CONVENZIONE

Riportiamo i punti principali della convenzione assicurativa stipulata con la compagnia Unipol valida per i tesserati CTA.

Oggetto della copertura infortuni

L’assicurazione vale per gli infortuni che gli assicurati subiscono durante le attività sportive dilettantistiche, amatoriali e ricreative compresi gli allenamenti, organizzate dalle singole associazioni e/o direttamente dal CTA, purché sotto la sorveglianza di almeno un’istruttore dell’associazione sportiva o di persona dalla stessa incaricata.

Sono altresì incluse le riunioni organizzative, incarichi, missioni o altre attività rientranti negli scopi sportivi delle associazioni e della contraente.

INFORTUNI BASE – ATTIVITA’ SPORTIVE (Polizza n. 45736608)

Capitali assicurati
  Morte   € 55.000,00
Invalidità permanente € 50.000,00
Rimborso spese mediche € 1.000,00
Diaria da gesso € 10,00

RESPONSABILITA’ CIVILE RCT-RCO (Polizza n. 2278.65.43736610)

Massimali assicurati
  € 3.000.000,00   per ogni sinistro
€ 3.000.000,00 per ogni persona lesa
€ 3.000.000,00 per danni a cose e animali

DENUNCIA DI INFORTUNIO

Per ogni denuncia di infortunio è necessario, entro 5 giorni dall’accaduto, inviare a B&S italia S.p.A. tramite e-mail all’indirizzo sinistriacsi@bsitalia.it o all’indirizzo pec bsitalia.genova@pec.net il modulo compilato e firmato scaricabile cliccando qui. E’ possibile inviare il modulo anche a mezzo raccomandata A.R. al seguente indirizzo: B&S italia S.p.A. – Ufficio di Genova – Via San Luca 12/54 – 16124 Genova.

Prima di compilare il modulo occorre leggere attentamente la lista dei documenti da allegare alla denuncia di sinistro cliccando qui.